Copyr entra a far parte nel 2006 nel Gruppo Chimico-Farmaceutico Zeltia, oggi gruppo PharmaMar.
Copyr è controllata da Zelnova-Zeltia, azienda spagnola leader nelle categorie degli insetticidi e deodoranti nel mercato del largo consumo.
L’appartenenza a questo importante gruppo, la rende in grado di sviluppare progetti ambiziosi a livello europeo per soddisfare le esigenze dei clienti nei rispettivi mercati.
Copyr, grazie all’appartenenza a un importante gruppo internazionale, è uno dei principali attori europei in grado di offrire una gamma completa di soluzioni per la difesa dagli infestanti delle colture agrarie e degli ambienti, nel rispetto delle normative in vigore.
Copyr opera in oltre 20 paesi europei direttamente o attraverso la collaborazione di partner commerciali e sta investendo significative risorse per il mantenimento e sviluppo della propria gamma di soluzioni al fine di rispondere prontamente alle esigenze dei clienti e di cogliere significative opportunità di mercato.
Le competenze nello sviluppo, formulazione e applicazione dei prodotti, la conoscenza della normativa europea, la pianificazione puntuale del processo produttivo, l’attenzione nel controllo qualità e nel servizio logistico sono gli elementi vincenti che permettono a Copyr di essere un’azienda di successo e di portare valore ai propri partner.
13 julio 2017
Kill Paff vuelve a Recordarnos que más vale Prevenir que Rascar .
Europa Press COMUNICADOS .
· Kill Paff, con su tono de humor característico, apela a la sabiduría de las madres y a sus frases más emblemáticas para su campaña de verano.
· En su web www.prevenirparanorascar.com podemos encontrar información y compartir las mejores frases de madre.
· Los usuarios también pueden entrar en el juego siguiendo el hashtag de campaña #PrevenirParaNoRascar en Twitter.
Un año más, la marca de antimosquitos eléctricos Kill Paff lanza su campaña de verano bajo el lema ‘Prevenir para no
rascar’.
El slogan, que ya había sido escogido en la campaña del año anterior, nos recuerda en tono humorístico que la mejor defensa es un buen ataque. ¿Cuántas veces has escuchado a tu madre “más vale prevenir que curar”? Kill Paff pone voz a la sabiduría materna y dirige su campaña a los que siempre esperan al último momento para actuar, hasta que un día, se despiertan con ¡todo el cuerpo lleno de picaduras!
...
· Kill Paff, con su tono de humor característico, apela a la sabiduría de las madres y a sus frases más emblemáticas para su campaña de verano.
· En su web www.prevenirparanorascar.com podemos encontrar información y compartir las mejores frases de madre.
· Los usuarios también pueden entrar en el juego siguiendo el hashtag de campaña #PrevenirParaNoRascar en Twitter.
Un año más, la marca de antimosquitos eléctricos Kill Paff lanza su campaña de verano bajo el lema ‘Prevenir para no
rascar’.
El slogan, que ya había sido escogido en la campaña del año anterior, nos recuerda en tono humorístico que la mejor defensa es un buen ataque. ¿Cuántas veces has escuchado a tu madre “más vale prevenir que curar”? Kill Paff pone voz a la sabiduría materna y dirige su campaña a los que siempre esperan al último momento para actuar, hasta que un día, se despiertan con ¡todo el cuerpo lleno de picaduras!
...