Copyr entra a far parte nel 2006 nel Gruppo Chimico-Farmaceutico Zeltia, oggi gruppo PharmaMar.
Copyr è controllata da Zelnova-Zeltia, azienda spagnola leader nelle categorie degli insetticidi e deodoranti nel mercato del largo consumo.
L’appartenenza a questo importante gruppo, la rende in grado di sviluppare progetti ambiziosi a livello europeo per soddisfare le esigenze dei clienti nei rispettivi mercati.
Copyr, grazie all’appartenenza a un importante gruppo internazionale, è uno dei principali attori europei in grado di offrire una gamma completa di soluzioni per la difesa dagli infestanti delle colture agrarie e degli ambienti, nel rispetto delle normative in vigore.
Copyr opera in oltre 20 paesi europei direttamente o attraverso la collaborazione di partner commerciali e sta investendo significative risorse per il mantenimento e sviluppo della propria gamma di soluzioni al fine di rispondere prontamente alle esigenze dei clienti e di cogliere significative opportunità di mercato.
Le competenze nello sviluppo, formulazione e applicazione dei prodotti, la conoscenza della normativa europea, la pianificazione puntuale del processo produttivo, l’attenzione nel controllo qualità e nel servizio logistico sono gli elementi vincenti che permettono a Copyr di essere un’azienda di successo e di portare valore ai propri partner.